Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Arretrati

Killer Clown - Morgan Lost 12 cover
 
Raccolta Julia n°79
 
Ultimo scontro a Bannock - Tex Nuova Ristampa 409 cover
 
L'ultima diligenza - Tutto Tex 546 cover
 

Chi è Brad

Il mio nome è Brad

Il mio nome è Brad

Un uomo che ha deciso di non soccombere, di non arrendersi alla terribile minaccia dei Morb.

Brad Barron è un uomo come tanti altri, a cui, nel giorno dell'invasione da parte dei terribili Morb, vengono sottratte le persone più care: la moglie Gloria e la giovane figlia Lucy.
Brad Barron è un uomo di scienza, un docente di biologia, autore di un trattato sulle ipotesi di vita extraterrestre, ipotesi che ha occasione di verificare, suo malgrado, sulla propria pelle… Brad Barron è un ex soldato, un reduce che ha combattuto con l'esercito degli Stati Uniti nel corso della Seconda Guerra Mondiale, partecipando allo sbarco alleato in Normandia, guadagnandosi due medaglie al valore, un'indelebile cicatrice sul volto e un solco di dolorosi ricordi scavato nell'anima. Brad Barron è un prigioniero, il Numero 9, una delle cavie da esperimento preferite dai Morb: tenace, indomito, quasi incontrollabile e, per questo, particolarmente interessante da studiare per gli scienziati extraterrestri.
Un lupo solitario alla ricerca della libertà, per se stesso e per il suo mondo schiacciato sotto il tallone di una razza aliena decisa a trasformarlo in colonia.    
Un uomo senza pace alla ricerca della famiglia scomparsa; sullo sfondo, un'America in cui il sogno del benessere e della vita serena degli anni Cinquanta si è spezzato a causa dell'orrenda invasione. Un'avventura che lo porterà a conoscere i molti volti della natura umana, le virtù e le bassezze della popolazione terrestre: dal desiderio di riscatto alla disperazione per aver visto la propria vita cambiare il suo corso, forse per sempre, a causa di un evento incontrollabile come un attacco dalle profondità del cosmo.
La ricerca di Brad è senza tregua, con il fiato del nemico sempre sul collo. Mille sono gli ostacoli che deve superare, dalle terribili creature aliene che tentano di sbarrargli la strada agli scontri con i soldati Morb, il tutto unito alla difficoltà di sopravvivere su un pianeta Terra che l'invasione sta mutando radicalmente. Nei suoi racconti, Brad sarà coinvolto in imprese legate ai generi narrativi più disparati: dalla fantascienza all'hard-boiled, dall'horror al western, dal noir al dramma sentimentale.
Un eroe per forza, dalla cui tenacia sembra dipendere il destino dell'umanità.