Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Arretrati

Raccolta Julia n°79
 
L'ultima diligenza - Tutto Tex 546 cover
 
Killer Clown - Morgan Lost 12 cover
 
Ultimo scontro a Bannock - Tex Nuova Ristampa 409 cover
 

Frequently Asked Questions

Legs FAQ

Legs FAQ

Risponde... Legs Weaver!

Tutto quello che c'è da sapere su Legs

IN CHE ANNO VIVI?
Attualmente l'anno è il 2101, ma poiché nella mia epoca la datazione ha subìto un arretramento di 78 anni, a conti fatti, le mie avventure si svolgono quasi duecento anni nel futuro rispetto a voi che state leggendo questa risposta.

QUANTI ANNI HAI?
Queste non sono domande che si dovrebbero fare a una donna... ma purtroppo mi dicono che devo rispondervi senza indugio... quindi l'età è... 47 anni. Che nel mio mondo del futuro, dove la vita è ben più lunga e la tecnologia ha risolto molti problemi estetici, valgono più o meno come i vostri venticinque... o anche meno!

CHE MESTIERE FAI?
Sono un'agente speciale: inseguire, acciuffare e malmenare criminali di ogni risma è qualcosa che mi riesce veramente bene, credetemi...

COME SI CHIAMA LA CITTÀ IN CUI VIVI?
Uh... La città è una sterminata megalopoli che ha inglobato in se stessa diversi agglomerati urbani del passato... e proprio per questo ha perso una sua vera identità. Molto fantasiosamente, sulle carte geografiche, è indicata come Città Est... ma devo dire che noi che ci viviamo la chiamiamo semplicemente "La Città", e basta.

DIVIDI LA CASA CON QUALCUNO?
Sì, con May Frayn che, oltre a essere una mia collega dell'Agenzia Alfa, è anche la mia migliore amica, e con Harvey, un draghetto artificiale, molto simpatico ma un po' saccente.

QUAL È IL TUO HOBBY PREFERITO?
Beh, quando non do la caccia ai "cattivi", la cosa che preferisco fare è andare al poligono a esercitarmi. Le armi sono la mia grande passione... ho tappezzato tutta la casa con attrezzi bellici di ogni tipo. May non è del tutto contenta (lei è una appassionata di arte e preferirebbe dei quadri), ma ha dovuto arrendersi.