Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

27 settembre 2015

Martin Mystère a teatro

Martin Mystère a teatro

Alle ore 20:45, presso il Nuovo Teatro Ariberto di Milano, per una sola serata, andrà in scena la pièce "Scendendo", tratta dall’omonimo racconto di Martin Mystère.

Il 27 settembre, il Nuovo Teatro Ariberto di Milano (via D. Crespi 9) presenta, per una sola serata, la pièce "Scendendo", tratta dall’omonimo racconto di Martin Mystère, sceneggiato da Alfredo Castelli e disegnato da Giuseppe Palumbo, apparso per la prima volta nell’Almanacco del Mistero 1995.

Si tratta di una particolare lettura scenica, diretta e interpretata da Marco Filatori, accompagnata dalle musiche originali – eseguite dal vivo – di Antonio Bologna, sonorizzata da Andrea Taroppi e con effetti speciali di Mario F. Tartara e Domenico Sestito.

"Scendendo" rappresenta un’operazione inedita in Italia: adattare per il teatro una storia a fumetti, con musica dal vivo, sonorizzazioni e interattività. Filatori –autore di questa versione teatrale della storia – ha attualizzato il racconto di Castelli, portandolo ai giorni nostri e inserendo elementi come internet e altri riferimenti all’oggi. Martin Mystère entrerà dunque in scena, tra Leonardo da Vinci, il Castello Sforzesco di Milano e l’EXPO.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20:45. Per informazioni e prenotazioni, telefonate o mandate un SMS o messaggio WhatsApp allo 3385268503, oppure scrivete a prenotazioni@nuovoteatroariberto.it