Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

5/25 settembre 2015

VINC, fumetti in mostra a Vicenza!

VINC, fumetti in mostra a Vicenza!

Dal 5 al 25 settembre verranno riunite in mostra, per la prima volta, le opere di numerosi disegnatori vicentini. Scopriamo insieme la nutrita pattuglia di autori bonelliani, di ieri e di oggi, di cui sarà possibile ammirare l'opera, nel corso dell'evento.

VINC - Le nuvole sopra Vicenza, è una mostra ,organizzata dalla casa editrice Nerocromo, che ambisce a riunire, nella prestigiosa sede del palladiano Palazzo Valmarana Braga, le opere dei maggiori disegnatori vicentini.

Gli autori inclusi nell'esposizione coprono ogni forma espressiva del fumetto e dell'illustrazione e includono disegnatori in attività e personalità storiche della nona arte.

Un posto di rilievo è riservato alla nostra Casa editrice, rappresentata da Melissa Zanella (Legs Weaver, Agenzia Alfa, Nathan Never), Paolo Martinello (Dylan Dog), Giuliano Piccininno (Dampyr/Le Storie) e Carlo Velardi (Nathan Never), oltre che dai compianti Lina Buffolente (Piccolo Ranger, Comandante Mark) e Aldo Capitanio (Nick Raider, Tex).

VINC - Le nuvole sopra Vicenza, si terrà dal 5 al 25 settembre, negli spazi di Qu.Bi.Gallery presso il Palazzo Valmarana Braga in corso Fogazzaro 16.

Ulteriori informazioni consultando la pagina Facebook dell'evento.


Cliccate sull'immagine per visualizzare interamente la locandina dell'evento.