Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

14 agosto/1 novembre 2015

Dylan Dog a Senigallia!

Dylan Dog a Senigallia!

In occasione del festival “Ventimilarighesottoimari in Giallo", a Senigallia (in provincia di Ancona) arriva Dylan Dog, protagonista di una ricca mostra, inaugurata il 14 agosto e in cartellone fino al 1 novembre, negli spazi di Palazzo del Duca.

Quest’anno, il festival “Ventimilarighesottoimari in Giallo” – in programma a Senigallia dal 19 al 25 agosto – avrà come ospite l'Indagatore dell'Incubo. Nella prestigiosa cornice di Palazzo del Duca, il 14 agosto si inaugurerà la mostra, organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Rosellini e Sergio Bonelli Editore, dedicata a Dylan Dog, un'esposizione che, fino al 1 novembre, consentirà ai visitatori di ammirare le splendide tavole di Angelo Stano e Bruno Brindisi, nonché di rivivere le cupe atmosfere delle avventure dell'antieroe sclaviano.

Tra le iniziative del festival, il 20 agosto, alle 21:30, è in programma un incontro, ospitato dalla suggestiva location della Rotonda a mare di Senigallia, con gli sceneggiatori Paola Barbato e Gianfranco Manfredi oltre agli stessi Brindisi e Stano.

Ingresso 3 Euro, ridotti (meno di 18 anni) 1 Euro. Per maggiori informazioni sull'evento e la mostra, visitate il sito web del festival: www.ventimilarighesottoimari.it