Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Iniziative bonelliane

"The Editor is In" presentato a Lucca Comics & Games 2015

"The Editor is In" presentato a Lucca Comics & Games 2015

Durante l'incontro “Il mestiere dell’Editor tra realtà e finzione” è stata presentata la nuova serie tv co-prodotta da Sergio Bonelli Editore, Sky Arte HD e TIWI. Per saperne di più e godervi in anteprima un episodio, guardate il nostro video.

"I fumetti in tv come non si sono mai visti", Sky Arte HD, Sergio Bonelli Editore e TIWI presentano “The Editor is In”, una serie a episodi in live-action e animazione che racconta la movimentatissima realtà quotidiana di un editor alle prese con collaboratori davvero eccezionali…

Durante l'incontro lucchese, intitolato “Il mestiere dell’Editor tra realtà e finzione”, Michele Masiero (Direttore editoriale Sergio Bonelli Editore), Antonio Serra (creatore di Nathan Never e Greystorm) e Franco Busatta (coordinatore redazionale di Dylan Dog e co-curatore di Orfani) confidano al pubblico i segreti della vita di un editor, confrontando la realtà con la fiction di “The Editor is In”.

Visualizzando il nostro video relativo all'evento, inoltre, potete godervi, in anteprima assoluta, un intero episodio della serie, ancora "work in progress" e non completo di tutta la parte di postproduzione, ma utile per cominciare a confrontarsi con lo spirito di "The Editor is In".

La serie è composta da 6 episodi e andrà in onda prossimamente su Sky Arte HD (canali 120 e 400 della piattaforma Sky).

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti "The Editor is In", controllate il nostro sito – i più distratti posso abbonarsi alla newsletter per ricevere settimanalmente gli aggiornamenti direttamente nella propria casella email –, la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice e il minisito realizzato da Sky Arte HD.