Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Orfani

Il sito di Orfani è online!

Il sito di Orfani è online!

Il numero uno della prima collana mensile a colori di Sergio Bonelli Editore arriva in tutte le edicole e sul nostro sito inauguriamo la sezione dedicata alla serie firmata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari!

Il countdown è terminato e "Piccoli spaventati guerrieri", il numero 1 di Orfani, ha raggiunto le edicole! In occasione del debutto, sul nostro sito si anima la sezione dedicata alla serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari.

Rispetto agli altri mini-siti dei nostri personaggi, su quello di Orfani trovano maggior spazio le immagini, piuttosto che le parole. Lo noterete subito, esplorando la sezione Chi sono gli Orfani. I protagonisti della serie vengono presentati attraverso sintetiche schede, quasi delle "carte d'identità", che sottolineano brevemente le loro principali caratteristiche. Un'altra novità è costituita dalla sezione Spoiler!: come indica il nome stesso, seppur ben celate, al suo interno si troveranno, nel corso dei mesi, tutte le informazioni relative alla trama, comprendenti i principali sviluppi e le evoluzioni che subiranno i personaggi. Quindi, siete avvisati: se volete rimanere al passo con le vicende di Orfani consultate pure questa sezione, ma se vi avvicinate per la prima volta alla serie, NON rovinatevi la sorpresa leggendo i contenuti di Spoiler!.

Un'ultima primizia è rappresentata dal link alla pagina Facebook di Orfani, amministrata dagli autori della collana. Una consuetudine, invece, riguarda la sezione Download, che vi offre numerosi sfondi da scaricare e utilizzare sulle scrivanie virtuali dei vostri computer, oppure su quelle di iPad, iPhone e iPod Touch (ne vedete alcuni esempi, disseminati tra queste righe). All'interno di ogni pacchetto .zip trovate tante varianti ("foto" di gruppo o dei singoli eroi): scegliete quella che più vi piace per abbellire gli sfondi dei vostri PC e device preferiti.

E ora, vi lasciamo alla navigazione: "la fine è solo l'inizio"... benvenuti nel mondo di Orfani!