Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Giornale di Sergio Bonelli

Marzo/aprile 2016

Marzo/aprile 2016

Il bimestre marzo/aprile è costellato di tante nuove uscite. Su tutte, spicca il debutto della miniserie–evento nata dalla fantasia di Corrado Roi e Paola Barbato, la prima a venir pubblicata contemporaneamente in edicola e fumetteria.

Cari amici,
l'abbiamo annunciata già da qualche tempo con uno spazio ufficiale su Facebook: anche grazie all'alone di mistero che la circonda, sin dai suoi primi giorni di vita, la pagina ha attirato la curiosità e raccolto le domande degli appassionati di fumetti. Ora, non mancano che pochi giorni per gustarsi il primo numero di UT, la miniserie–evento creata da Corrado Roi e Paola Barbato. Una coppia di autori amatissima, particolarmente cara agli aficionados di Dylan Dog, che promette di regalare pagine ricche di atmosfere inquietanti e suggestive, quanto enigmatiche e originali.

Dal 25 marzo in edicola, il primo dei sei albi della collana ci porterà in un mondo in cui l’umanità è scomparsa e quel che resta del pianeta è popolato da nuove specie, simili all’uomo, ma governate solo da bisogni primordiali. UT è una creatura elementare, feroce e infantile, incaricata dall’entomologo Decio di sorvegliare un antico sepolcro. Da lì, un giorno, emerge un individuo diverso da tutti gli altri. Si chiama Iranon, e non ricorda nulla di sé. La sua comparsa rompe gli equilibri: c’è chi lo teme, chi lo brama, chi vuole strumentalizzarlo per ragioni oscure. UT lo accompagnerà di malavoglia, fino a quando tra i due non si stabilirà uno strano legame.

Tra le novità legate a questo esordio, dal 28 marzo – udite! udite! – UT approderà anche in fumetteria, con un'edizione Variant, arricchita da sedici pagine di approfondimento e ulteriormente impreziosita da un'esclusiva copertina firmata da Nicola Mari! Cominciate a segnarvi queste date sul calendario!

Nella nuova edizione del Giornale di Sergio Bonelli Editore Online, troverete le tavole in anteprima di altre uscite "fuoriserie": il dodicesimo Maxi Nathan Never, il ventottesimo Speciale Zagor e il secondo Dylan Dog Magazine. Nell'edizione 2016 della rivista che vi guida tra i labirinti della paura, potrete leggere due racconti inediti e completi dell'Indagatore dell'Incubo, accompagnati dai dossier dedicati alla visionaria bellezza dei Freak secondo il regista Guillermo del Toro, a quando in famiglia... l’Inferno è di casa, e all'invasione zombi del piccolo schermo.

Buona lettura!