Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Il Giornale di Sergio Bonelli

Luglio-Agosto 2013

Luglio-Agosto 2013

L'estate bonelliana porta con sé un'esplosione di colori! Tex, Dylan Dog e, per la prima volta, Zagor in edizione Color!

Cari amici,
così come le pagine del nostro rinnovato sito Internet hanno assunto, giusto in tempo per l'Estate, una veste più colorata, i prossimi due mesi porteranno una vera e propria esplosione cromatica anche sugli albi bonelliani. Tre dei nostri eroi più amati proporranno, nei torridi giorni di agosto, una ventata di freschezza con l'uscita del terzo Color Tex, l'undicesimo Dylan Dog Color Fest e il primo Color Zagor! Dopo aver fatto felici i tanti "aficionados" texiani, mostrando i panorami del West in tutte le loro sfumature... dopo che il doppio appuntamento (primaverile ed estivo) con l'antologia a colori dedicata all'Indagatore dell'Incubo è diventato un'imperdibile consuetudine, ecco che tocca allo Spirito con la Scure sbarcare nel mondo della quadricromia con una nuova collana. La storia di 128 pagine confezionata per il numero uno sembra pensata per appassionare vecchi e nuovi lettori: con la sua miscela di mistero e avventura, oltre che con il suo carico di rivelazioni sul passato di un personaggio tra i più amati del cast – il capitano Fishleg, comandante della "Golden Baby" –, l'albo ha tutte le carte in regola per catturare chi ne sfoglierà le pagine!

Ma come sanno i lettori più affezionati, l'Estate bonelliana è sempre accompagnata da tante uscite fuori-serie. E allora, ecco, a Luglio, approdare in edicola l'undicesimo Speciale Brendon, il trentesimo Speciale Martin Mystère (un vero record!), il ventesimo Maxi Zagor, il quinto Maxi Dampyr, oltre all'immancabile Almanacco della Fantascienza 2013, con i suoi ricchi dossier e una storia inedita di Nathan Never.

Le Storie continuano a farci conoscere i tanti volti e i tanti luoghi dell'Avventura, Saguaro deve uscire da una situazione che si fa via via più complicata, mentre la compagnia di Dragonero prosegue il suo viaggio nell'Erondàr, ricco di pericoli e costellato di incontri con creature fantastiche e affascinanti.

Come sempre, lasciamo a voi il piacere di scoprire tutte le altre uscite del bimestre, sfogliando la nuova versione del Giornale di Sergio Bonelli Editore Online.

Buona lettura!