Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Libri

Tex: Patagonia in libreria

Tex: Patagonia in libreria

Grazie a un lussuoso volume, edito da BAO Publishing, il ventitreesimo texone, firmato da Mauro Boselli e Pasquale Frisenda, rivive tra gli scaffali delle librerie in tutto il suo splendore.

Tex riceve una lettera dall'altro capo del mondo... A scrivergli è un ufficiale argentino, Ricardo Mendoza, vecchia conoscenza sua e di Montales, che gli chiede aiuto e consulenza in una delicata missione: penetrare nelle terre degli indios della Patagonia, trattare per il rilascio di un gruppo di prigionieri e punire i colpevoli di una sanguinosa scorreria. Il Ranger e il figlio Kit si ritroveranno tra gli scout gauchos e indiani che accompagnano la colonna militare di Mendoza, affrontando una delle loro avventure più drammatiche e cariche di fascino e tensione.

A distanza di più di cinque anni dalla sua originaria uscita in edicola, "Patagonia" (il "texone" numero 23), pluripremiato racconto opera dello sceneggiatore Mauro Boselli e del disegnatore Pasquale Frisenda, rivive in libreria, con un'edizione targata BAO Publishing. L'elegante e corposo volume cartonato (268 pagine), non solo può fregiarsi di un'inedita illustrazione di copertina firmata da Frisenda, ma, come da tradizione dei volumi BAO, è arricchito da un'ampia sezione di extra a colori, accompagnato dall'introduzione scritta per l'occasione dallo stesso Boselli, da un apparato redazionale tutto nuovo, nonché dal link alla sceneggiatura originale completa.

Patagonia è disponibile in libreria sia con la cover "regular" di Frisenda e con quella "variant", a tiratura limitata, che propone un inedito Tex, visualizzato da Giuseppe Palumbo.

Per ulteriori informazioni: www.baopublishing.it


L'edizione "regular" e quella "variant" della copertina di "Patagonia".
(Cliccate sull'immagine per ingrandirla)