Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Iniziative bonelliane

Ritorna il sito inglese!

Ritorna il sito inglese!

Una buona notizia per i tanti fan che ci seguono dall'estero: messa inizialmente da parte per favorire lo sviluppo del nuovo sito, la versione inglese di www.sergiobonelli.it torna online!

È passato poco più di un anno da quando abbiamo inaugurato la nuova veste di www.sergiobonelli.it e, come promesso, le novità non finiscono mai. Dopo alcune aggiunte (il canale RSS), diversi restyling (nuove gallery, nuova visualizzazione delle anteprime negli albi 3D, navigazione facilitata tra gli albi arretrati), in attesa della partenza di nuovi servizi attualmente in lavorazione (manca poco all'inaugurazione della nostra newsletter), è arrivato il momento di far tornare online la versione in lingua inglese del nostro sito!

Da oggi, cliccando sulla bandierina che trovate in alto a destra, nella barra di navigazione del sito, potrete passare dalla versione italiana a quella inglese di www.sergiobonelli.it (e viceversa). Avrete così accesso alla maggior parte dei contenuti che offre il portale ufficiale del mondo Bonelli, tradotti in una lingua conosciuta internazionalmente.

Sul sito inglese troverete la traduzione delle news più importanti (anteprime delle nuove serie, partecipazione della Casa editrice alle manifestazioni di rilevanza internazionale), i disegni realizzati in occasione delle varie fiere del fumetto, le pagine che vi fanno conoscere da vicino i nostri eroi e il loro mondo; la storia della Sergio Bonelli Editore (con tutti i personaggi pubblicati dagli anni quaranta fino a oggi) e, nella sezione Licensing, tutti gli editori stranieri che al momento stanno portando nelle edicole del globo i nostri fumetti.

Potrete sfogliare l'edicola e il Giornale di Sergio Bonelli, per conoscere l'attualità e l'immediato futuro dei vostri personaggi preferiti e, come sempre, avrete l'opportunità di consultare gli arretrati delle varie collane e di acquistare gli albi (in italiano) che mancano alla vostra collezione, presentati da schede contenenti una breve sinossi delle varie storie, naturalmente tradotta in inglese.

Da oggi, anche chi non parla italiano può rimanere in contatto con il mondo di Sergio Bonelli Editore e conoscere tutte le più importanti iniziative della nostra Casa editrice: bentornato, sito inglese!

Luca Del Savio