Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Il Giornale di Sergio Bonelli

Gennaio-Febbraio 2014

Gennaio-Febbraio 2014

Si apre il nuovo anno bonelliano: tante le uscite del bimestre gennaio/febbraio 2014, sulle quali spicca la sagoma inconfondibile di Tex, protagonista dell'Almanacco del West e non solo!

Cari amici,

l'alba del nuovo anno bonelliano porta con sé tante pubblicazioni speciali, tutte da scoprire sfogliando le pagine del nostro Giornale Online. Ad aprire la carrellata delle iniziative editoriali di gennaio e febbraio 2014 non può esserci che il Ranger, inossidabile simbolo del western a fumetti. L'illustrazione di Claudio Villa che campeggia in apertura è tratta dalla copertina dell'Almanacco del West, albo che arriverà in edicola a gennaio con un ricco carico di servizi focalizzati sulla narrativa della Frontiera in ogni declinazione e sui suoi protagonisti. Tra i dossier, si segnala in particolare quello dedicato all'indimenticabile Giuliano Gemma, volto di Tex sul grande schermo. L'avventura a fumetti presentata dall'Almanacco vede all'opera un duo di autori davvero speciale, formato da Tito Faraci e dal disegnatore cubano Orestes Suarez, di nuovo alle prese con il mondo di Aquila della Notte dopo l'indimenticabile ventiquattresimo Texone.

Rimanendo in ambito texiano, sul mensile prosegue lo scontro tra i pards e gli uomini del pericoloso El Supremo, mentre, a febbraio, torna in edicola il diciannovesimo Speciale, "Il prezzo della vendetta", illustrato da Carlo Ambrosini e riproposto nella collana Tex Stella d'Oro.

Altre uscite "fuoriserie" sono rappresentate dal ventunesimo Maxi Zagor – che riprecipita lo Spirito con la Scure nella pericolosa "Terra-da-cui-non-si-torna" –, dal ventesimo Maxi Dylan Dog (interamente illustrato da Ugolino Cossu) e, per gli amanti della fantascienza targata Nathan Never, dall'arrivo del settimo Asteroide Argo e del trentesimo balenottero di Agenzia Alfa.

Parlando dei nostri mensili più recenti, proseguono le saghe di Dragonero e di Orfani, nonché le avventure di Saguaro e i racconti sempre sorprendenti e appassionanti di Le Storie. Per scoprire in anteprima questi albi e tutte le altre pubblicazioni del bimestre, non vi resta che navigare tra le schede che compongono la nuova edizione del Giornale di Sergio Bonelli Editore Online!

Buona lettura!