Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Fiere

Lucca 2016: il merchandising!

T-shirt, tazze e portachiavi: arriva il nuovo merchandising targato Sergio Bonelli Editore! Scoprite tutto quello che vi attende al nostro stand a Lucca Comics & Games 2016 e che, in seguito, troverete in vendita sul nostro sito.

Per tanti anni, uno dei sogni dei fan bonelliani più accaniti è stato quello di poter sfoggiare una maglietta dedicata ai propri eroi dei fumetti. Le t-shirt hanno debuttato nel corso dell'ultima edizione di Cartoomics e l'accoglienza per i primi modelli, Zagor e Mister No, è stata entusiastica!

Ora, nei giorni di Lucca Comics & Games (dal 28 ottobre all'1 novembre), la linea di abbigliamento si espande accogliendo tanti nuovi protagonisti tra i soggetti indossabili. Nella grafica riassuntiva che vi proponiamo qui di seguito, scoprite le nuove magliette di Tex (in tre modelli), Dampyr, Dragonero, Morgan Lost, oltre a una nuova, evocativa t-shirt dello Spirito con la Scure!


Le esclusive T-shirt griffate Sergio Bonelli Editore (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Anche le tazze le avete potute già trovare al nostro stand nel corso delle fiere primaverili, ma ora la scelta dei soggetti si fa ancora più ampia! Le novità riguardano Tex, Dragonero e Lilith, che vanno aggiungersi a Zagor, Mister No, Martin Mystère, Dampyr, Gea, Brendon e Morgan Lost! Eccovele qui, in una bella foto di gruppo.


Le mug degli Eroi Bonelliani (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Un vero e proprio esordio, invece, è quello rappresentato dai portachiavi, dedicati ai loghi e ai simboli di tre grandi classici bonelliani: Tex, Zagor e Mister No. Eccoli, fotografati tutti insieme, mostrarsi per la prima volta agli appassionati.


I portachiavi di Tex, Zagor e Mister No! (cliccate sull'immagine per ingrandirla)

T-shirt, tazze e portachiavi vi attendono allo stand di Sergio Bonelli Editore e, successivamente alla fiera, potrete acquistarli anche direttamente dal nostro sito. Rimanete sintonizzati per conoscere, nei prossimi giorni, tutte le novità!