Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Libri

Mister No - Il tempio dei Maya

Un volume di grande formato, cartonato e a colori, che ripropone una storia amatissima dai fan di Jerry Drake, in occasione dei quarant'anni del personaggio: quale ritorno migliore, in libreria, per Mister No?

In "Mister No. Il tempio dei Maya" – in arrivo a ottobre in libreria e fumetteria – il ribelle, generoso, irascibile e spericolato pilota creato da Guido Nolitta (alias Sergio Bonelli) fa da guida alla spedizione archeologica del professor Warren alla ricerca di alcune misteriose rovine maya che, secondo certi documenti, dovrebbero trovarsi nel profondo della giungla amazzonica. Del gruppo fanno parte anche l’amico fraterno di Mister No, Esse-esse, l’affascinante archeologa Patricia Rowland, che l’ha coinvolto nell’impresa, e Dana Winter, un simpatico pianista jazz afro-americano, dal nome troppo femminile per i locali di Manaus. Saranno in molti a voler ostacolare la ricerca del tempio scomparso, ma alla fine il gruppo guidato da Mister No riuscirà nel suo intento, anche se ciò che troverà lascerà tutti a bocca aperta.

Una classica e irresistibile avventura dell’antieroe per eccellenza, presentata in un'inedita versione completamente a colori, realizzata per l’occasione: il ritorno di Mister No a quarant’anni dalla sua comparsa in edicola, in un volume prezioso, cartonato e di grande formato! Scopritene la copertina e qualche pagina in anteprima, sfogliando la nostra gallery in apertura.

Mister No. Il tempio dei Maya
di Guido Nolitta e Roberto Diso
22x31, C., 336 pp., colore
ISBN 978-88-6961-013-4
Euro 26,00