Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Anteprima Tex

Killer dalla faccia d'angelo!

Nell'albo in edicola il 7 febbraio, si conclude la caccia a El Supremo e ha inizio il pericoloso confronto con assassini tanto giovani quanto letali!

Con "L'isola della nebbia" giunge a termine l'intricata vicenda che ha visto i pards sulle orme dello sfuggente e pericoloso generalissimo Casamayor e ha inizio una nuova storia, che si svilupperà nell'arco di questo e di altri due albi, scritta da Mauro Boselli e visualizzata da Alfonso Font (sfogliate la nostra gallery per gustarvi in anteprima alcune tavole del maestro spagnolo). Ce la presenta lo stesso Mauro Boselli:


Disegni di Alfonso Font
(cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Nella saga di Tex non è infrequente la ricomparsa dei vecchi nemici duri a morire, anche di quelli creduti (erroneamente!) già defunti. Ma è più insolito che i nemici siano due e che per giunta si scopra che hanno molto in comune. Intanto sono entrambi molto giovani, ma non per questo meno letali, perché totalmente privi di scrupoli e abilissimi con le Colt... Chi saranno mai?...  

Diamo qualche indizio per i lettori più attenti: uno apparteneva alla mostruosa banda del feroce Jack Thunder; l’altro è stato visto l’ultima volta mentre, colpito a morte, scompariva tra i gorghi di un fiume in piena nelle Badlands del Texas...

Durante una rocambolesca e sanguinosa evasione da Yuma, scopriremo non solo che i due banditi sono fratelli, ma che hanno anche una sorella: all’apparenza bella e delicata, ma in realtà audace, in gamba e letale quanto loro! Tre giovani pistoleri che seminano il terrore per le piste polverose del SudOvest e che hanno uno scopo finale... Quale? Scoprirlo sarà il compito di Tex, Carson, Kit e Tiger!

Tra agguati, cavalcate e sparatorie, tra incontri con bounty hunters, milizie private e cittadini desiderosi di giustizia, i nostri eroi sprecheranno sudore e polvere da sparo, prima di arrivare a tiro degli indiavolati killer poco più che adolescenti. E, a quel punto, dovranno essere loro a fermarli, senza farsi frenare dalla loro giovanissima età.

Una scelta difficile, un finale assolutamente imprevedibile...