Notizie Flash

Archivio Flash

Edicola

Agenzia Alfa n. 38 - Agenzia Alfa 38 cover
 
Speciale Dampyr n° 12 cover
 
Il segreto di Juliet - Morgan Lost 13 cover
 
Il viandante - Nathan Never 305 cover
 

Iniziative editoriali

Un anno con Tex e Zagor!

Disponibili in fumetteria e in edicola i calendari del 2014 pubblicati da Panini Comics e dedicati ai due eroi bonelliani

Sono già disponibili nelle librerie specializzate e nei chioschi delle edicole i calendari 2014 di Tex e Zagor, prodotti da Panini Comics.

Cosa aspetta gli appassionati di Aquila della Notte e dello Spirito con la Scure? Cosa troveranno, di mese in mese, appeso alle loro pareti nel corso del prossimo anno? Il calendario di Tex presenta dodici illustrazioni corrispondenti ad altrettante copertine dei "Texoni". Grandi firme, dunque, come quella di Galep (che campeggia in copertina), affiancata a quelle di Guido Buzzelli (gennaio), Giovanni Ticci (febbraio), Ivo Milazzo (marzo), Joe Kubert (aprile), Manfred Sommer (maggio), Alberto Giolitti (giugno), Pasquale Frisenda (luglio), Lucio Filippucci (agosto), Magnus (settembre), Jordi Bernet (ottobre), Giancarlo Alessandrini (novembre) e Goran Parlov (dicembre). Un cast di all-star internazionali, tutte al servizio del Ranger, che è bello riscoprire in questa occasione.

Così come è piacevole il brivido che ci fa correre lungo la schiena il calendario di Zagor, con dodici copertine scelte per un 2014 a tinte horror. Infatti, con l'esclusione di agosto – che è presentato dall'emozionante immagine dell'indimenticabile "Addio, fratello rosso!" –, i temi del perturbante, dell'incognito e del terrore percorrono le illustrazioni di Gallieno Ferri che "sfileranno" davanti ai vostri occhi mese dopo mese. Ne volete qualche esempio? "Zagor contro il vampiro", "Zombi!", "L'orrenda magia", "Il fantasma di Stone Hill", "La casa del terrore"... tutti titoli di episodi classici, tutti illustri esponenti di uno dei filoni narrativi preferiti dagli appassionati dello Spirito con la Scure.

Di entrambi i calendari vi offriamo qualche immagine in anteprima, che trovate nella nostra gallery in apertura di pagina.